Il marchio Coop resta in Campania, a Gdm gli iper di Quarto ed Afragola

929

È stato firmato l’accordo definitivo per il passaggio in franchising della gestione degli ipercoop di Quarto e Afragola, da Distribuzione Centro Sud alla società Gdm srl che già gestisce un altro negozio in franchising da Coop sul territorio campano.
Si tratta infatti di una azienda locale, la quale usufruirà delle dotazioni logistiche del franchisor ricevendo dallo stesso la gran parte delle merci. Distribuzione Centro Sud ha inoltre l’obiettivo di sostenere l’operazione in fase di start-up, facilitando e agevolando la fase di transizione e rilancio dei due ipermercati.
Tutti lavoratori dei due ipercoop – 178 ad Afragola e 144 a Quarto – passano in forza alla nuova gestione: proprio in merito a questo, Distribuzione Centro Sud, infatti, esprime soddisfazione per l’accordo appena raggiunto con le Organizzazioni Sindacali che permette la salvaguardia della buona occupazione e che si inserisce nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa e delle buone relazioni sindacali.
Con questa operazione l’insegna Coop continua a essere presente in Campania, offrendo un importante servizio ai consumatori e mantenendo gli alti standard qualitativi garantiti dalla filiera e dai prodotti Coop.
Per agevolare il passaggio alla nuova gestione gli ipercoop di Afragola e di Quarto chiuderanno sabato 13 luglio alle 14 e riapriranno con l’insegna ipercoop Affiliato Coop Alleanza 3.0: più in dettaglio l’ipercoop di Afragola riaprirà lunedì 15 luglio alle 14 e l’ipercoop di Quarto martedì 16 luglio alle 9.
In occasione della chiusura del 13 luglio, i prodotti alimentari freschi e confezionati invenduti e prossimi alla scadenza, presenti all’interno dei due ipercoop, saranno donati in solidarietà alla Parrocchia San Pietro Apostolo di Acerra.

La nuova Coop card
Con il passaggio all’insegna ipercoop Affiliato Coop Alleanza 3.0, dopo sabato 13 luglio nei due ipercoop la Carta socio Coop – che testimonia da parte del socio l’acquisizione di una quota della Cooperativa – non sarà più utilizzabile ma, tutti i clienti – soci e consumatori – potranno richiedere nei due negozi la carta fedeltà CoopCard completamente gratuita, garantendosi vantaggi, promozioni ed iniziative dedicate.