Marco Zurzolo in concerto stasera allo Iav

23
Stasera lo spazio polifunzionale Iav situato in piazza Nazario Sauro al civico 23 e diretta da Angela e Lucia Andolfo, propone una nuova esperienza musicale di qualità. Il magma vesuviano che ispira l’acronimo della location (In Arte Vesuvio) dove arte e cultura confluiscono per arricchire il territorio, si fonderà con le note del neapolitan power per un’eruzione musicale dagli esiti imprevedibili.
A partire dalle 20,00, infatti, nella sala “Paradiso” della innovativa struttura posizionata sul lungomare più bello del mondo, arriva Marco Zurzolo con il suo straordinario sax per un affascinante concerto. Con lui, a regalare sensazioni con il suo super quartetto, Pino Tafuto alle tastiere, Marco De Tilla al contrabbasso e Antonio Mambelli alla batteria.

Perché la scelta di Marco Zurzolo con il suo quartetto per questo evento? Marco è un’artista, musicista che ha sempre tratto ispirazione dal territorio e riportato ad esso grandi soddisfazioni grazie ad una brillante carriera. In Arte Vesuvio è uno spazio polifunzionale dove coesistono varie realtà artistiche a supporto del nostro territorio. Spazio che guarda al Vesuvio, simbolo di esplosione culturale: un connubio naturale che sembra fatto apposta per unire tradizione e sperimentazione in una serata magica e magmatica realizzata grazie alle scelte di direzione artistica dello Iav in collaborazione con Rosa Vallefuoco.