Mario Coppola segretario della Ugl Autoferrotranvieri di Benevento

64


Il segretario nazionale dell’Ugl Autoferrotranvieri Fabio Milloch, ha nominato Mario Coppola Segretario reggente territoriale per la provincia di Benevento.
La nomina, accolta con soddisfazione dai colleghi del settore, gli attribuisce a tutti gli effetti la rappresentanza legale e la responsabilità della categoria dei trasporti dell’area beneventana.
Questo incarico giunge come riconoscimento dell’impegno profuso quotidianamente nel settore: “Il mio obiettivo è quello di impegnarmi a tutela del settore e a garanzia dei lavoratori del comparto dei trasporti sulla scorta della mission perseguita dall’Ugl: essere sempre al fianco di tutti i lavoratori, dei giovani e dei pensionati. Mi farò carico di accertare l’applicazione dei diritti e delle tutele sanciti nel Ccnl di categoria, oltre a verificare il regolare svolgimento delle attività legate ai trasporti nella provincia di Benevento. Chiederò un incontro alle istituzioni al fine di esporre le problematiche riscontrate nel settore, e soprattutto per avviare un percorso di dialogo, riaffermando l’importanza e l’efficacia del confronto con l’obiettivo di tutelare la sicurezza e l’efficacia di un importantissimo servizio, quale quello del trasporto pubblico.”