Mauro Verdino eletto proboviro di Ance Campania

14
in foto Mauro Verdino eletto proboviro di Ance Campania

Mauro Verdino è stato eletto all’unanimità tra i sei probiviri dell’ANCE Campania e gli è stato anche conferito l’incarico di supplente del collegio dei garanti contabili.
Mauro Verdino è attualmente il vice presidente vicario di Ance Benevento con delega all’urbanistica. Per due volte ha ricoperto l’incarico di presidente della Cassa Edile provinciale ed è stato anche primo presidente del Gruppo Giovani Ance Benevento.
Mauro Verdino è titolare dell’omonima azienda di famiglia che da oltre 50 anni opera nel settore dell’edilizia privata a Benevento e che annovera tra le principali opere il Parco dei Tintori in via Tiengo e le Residenze Monolpolis.

“Sono molto soddisfatto di questo importante riconoscimento che ci è stato conferito all’interno della compagine regionale – dichiara Verdino -. Si tratta di un incarico frutto del lavoro svolto in seno agli organismi regionali che vede sempre più copiosa la rappresentanza beneventana a tutti livelli di governo istituzionale. Riusciremo anche in questo caso a mettere a servizio del sistema associativo la nostra esperienza e a profondere il nostro massimo impegno”.