Mazda torna al MIMO con la nuova ammiraglia CX-60

9

ROMA (ITALPRESS) – In occasione del MIMO 2022, il Milano Monza Motor Show che si terrà dal 16 al 19 giugno, Mazda presenta al pubblico milanese la nuova ammiraglia CX-60 e mette a disposizione la propria gamma per tutti coloro che vorranno testarla nelle strade della città. La nuova CX-60, l’ultimo capolavoro “Crafted in Japan” di Mazda, che incarna tutta la maestria artigianale giapponese, sarà la protagonista in esposizione in piazza Duomo per tutta la durata della kermesse. E’ il debutto ufficiale al grande pubblico per il nuovo SUV di Casa Mazda: dotato di un motore Skyactiv-G 2.5 benzina a iniezione diretta a quattro cilindri e un grande motore elettrico da 129 kW/175 CV, un nuovo cambio automatico a otto rapporti e una batteria ad alta capacità da 355 V e 17,8 kWh. Con una potenza combinata di 327 CV e trazione integrale permanente AWD, la nuova CX-60 è la massima espressione di Mazda nel combinare al meglio le prestazioni di guida con l’impegno verso la mobilità sostenibile.
Mazda sarà presente al MIMO anche con le vetture ibride Mazda3 e CX-30, l’elettrica MX-30 e il SUV Mazda CX-5 nell’area dedicata ai test drive davanti la splendida cornice del Castello Sforzesco, sul lato destro tra viale Gadio e via Legnano. Per provare i modelli Mazda, i visitatori in loco potranno scansionare un QR Code presente sulla pedana della vettura di proprio interesse e accedere alla pagina dedicata all’interno della web app. Qui saranno disponibili tutte le informazioni sul modello: descrizione e dati della vettura esposta, foto e video gallery, link al sito Mazda.it e al form per richiedere un preventivo e prenotare un test drive. Chi volesse programmare la prova in anticipo può farlo registrandosi nella pagina di prenotazione al seguente link: https://mimo.mazda.it/.
Per celebrare questa occasione, Mazda ha promosso un’interessante iniziativa commerciale legata ai giorni della manifestazione, duranti i quali i clienti in tutta Italia avranno la possibilità di accedere al MIMO Bonus, ovvero il pacchetto di manutenzione “ServicePlus Essence” che include i primi tre tagliandi di manutenzione programmata gratuiti. Si tratta di un’offerta dal valore aggiunto molto elevato, cumulabile con tutti i bonus e gli incentivi attualmente disponibili. La promozione MIMO Bonus sarà valida dall’11 al 20 giugno su qualsiasi Mazda in caso di acquisto tramite la formula Mazda Advantage.

foto: ufficio stampa Mazda Motor Italia
(ITALPRESS).