Michelangelo Tursi entra nel management team di Italiaonline

242

Italiaonline potenzia la struttura di Sme Media Agency, la sua business unit focalizzata sulle piccole e medie imprese e affidata da pochi mesi a Ivan Ranza, con l’ingresso di Michelangelo Tursi in qualità di Go to market & Sales effectiveness director. Classe 1971, laureato in Economia all’università Federico II di Napoli, Tursi proviene da Sky Italia, dove è stato per quattro anni retail sales director. In precedenza, è stato Mobile Division director in Lg Electronics e ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo Telecom Italia e nelle sue società partecipate estere: è stato direttore commerciale per Tim Brasil e direttore marketing per Tim Perù. Nella business unit Sme media agency di Italiaonline, Michelangelo Tursi è a capo della nuova area Go to market & Sales effectiveness, finalizzata a ottimizzare l’efficacia commerciale a livello di rete e la sinergia tra direzione centrale e canali di vendita. “Con l’ingresso di Michelangelo la nostra squadra si arricchisce di un professionista di grande esperienza. Il suo è un ruolo chiave per la nostra business unit, sono certo aiuterà la nostra già forte e capillare rete di vendita a compiere un ulteriore passo in avanti per vincere le prossime sfide di mercato”, ha dichiarato Ivan Ranza, chief commercial officer Sme media agency di Italiaonline.