Milan, Montella all’ultima spiaggia?

50

Milano, 4 nov. (AdnKronos) – Domenica di fuoco per Vincenzo Montella. In campionato il suo Milan ha ottenuto finora 16 punti – frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte – con 16 reti fatte e 16 reti subite, ritrovandosi così a 15 punti dalla vetta dove c’è il Napoli con 31 punti.

Sul clima che si respira a Milanello e sulle voci di un eventuale esonero se non dovessero arrivare i risultati, in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia col Sassuolo, l’allenatore campano precisa: “Penso al lavoro e so benissimo che nel calcio ci sono alti e bassi ma si può fare con grandissima facilità anche il percorso inverso”.

SIAMO BATTAGLIERI – “Sono sereno, vivo di calcio e so come vanno certe cose”. E aggiunge: “Non sono stanco. Sono concentrato e battagliero”. Certamente, prosegue, “alle volte c’è un po’ di faziosità ma, senza malizia, mi piacerebbe vedere come viene fatta la valutazione del Milan, se guardando i numeri o alle prestazioni. Alle volte si guarda ai numeri che sono negativi e alle volte alle prestazioni. Possiamo fare di meglio – conclude Montella – ma la squadra è battagliera”.