Miss T e 14° Poerio for Wine&thecity: il viaggio e le lingue, che passione

25
“Viaggiare con gusto conoscendo le lingue”. E’ l’invito allettante che proviene in tandem da Miss T, vivace ed entusiasmante associazione culturale che organizza corsi di lingua straniera nei salotti privati della città e l’agenzia di viaggi 14° Poerio.
Le due realtà nate dalla stessa voglia di reinventarsi e di offrire un servizio utile ed originale, giovedì 18 maggio alle ore 19 presso “14 Poerio Travel Agency”, in via Carlo Poerio 14, si racconteranno in una serata di musica e storie dell’anima. A fare da fil rouge alla magica fusione di viaggio e lingue straniere un prelibato calice di vino.
Miss T, affiancata dai suoi madrelingua ed  allievi, illustrerà come sia possibile rimettersi in gioco da adulti ed imparare o approfondire una lingua straniera in modo accogliente ed insolito, mentre 14° Poerio vi aiuterà a scoprire come raggiungere mete lontane e speciali, amici, figli e parenti in qualsiasi angolo del mondo.
Ecco come viaggio e conoscenza della lingua diventano un connubio imprescindibile. E l’invito è aperto a chi voglia scoprire come tale sinergia sia un “nettare” per l’anima!