Na Startup, al Landry Bar focus su come fare impresa in Usa

51
 
 

Mercoledì 7 Giugno, la community che fa decollare le startup costruisce la pista di lancio presso il Laundry Bar a via Kerbaker 1, nei pressi della galleria Vanvitelli.
Il nuovo happening prevede alle 17 il ritorno di Quelli delle Startup che Aspettano le Startup l’appuntamento che precede l’inizio della Palestra delle Startup: NAStartUpDay. focus su come e perché aprire una startup negli Usa con Raul Ricozzi di Orrick.(tra le top top law firm di San Francisco).
Alle 18:00 lo start del 34esimo NaStartUpDay che prevederà lo spazio startup business, quello degli update dalla community e la sezione della social innovation.
Le 4 startup che puntano a contaminare, condividere e accelerare il loro progetto toccano i temi della finanzia, del retail, del bevarage e del commercio: NowSpot un Application per far diventare la propria attività interattiva tramite wifi; Joykos, un nuovo sistema per connettere consumatori e micro imprese sul web; Impulze piattaforma fintech per finanziare l’innovazione; Bionaet, innovazione per il settore beverages, farmaceutico ed erboristico.
Nello Spazio agli UpGrade della community dedicato alle startup che hanno già lanciato il loro progetto ci saranno alcune novità: MammaMenia con Cofanetti di Coccole che apre a Napoli e QuiCon che lancia il nuovo prodotto per il mercato retail PrizeMe.
Prima del biz networking, che da sempre rende nota l’iniziativa, Na Startup Day si chiuderà con lo spazio dedicato alla Social Innovation e ai bandi.
L’evento è completamente gratuito; per partecipare è necessaria solo la registrazione al seguente indirizzo: http://nastartup.it/biglietti