Napoli Pizza Village, Ibl Banca tra gli sponsor

25
 
IBL Banca, leader nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, partecipa come sponsor per la prima volta alla VII edizione del Napoli Pizza Village in programma da domani al 25 giugno sul lungomare Caracciolo.
Alla kermesse della pizza, uno degli eventi più attesi dell’estate partenopea, sono attesi 50 tra le più famose pizzerie e centinaia di pizzaioli rinomati.
In questa atmosfera di festa IBL Banca sarà presente con uno spazio espositivo dove sarà possibile partecipare al concorso “90 Cinquanta 90”, che ha ideato per celebrare 90 anni di storia e che mette in palio ogni giorno shopping card del valore di 90 euro e, con estrazione finale, il maxi premio di 50 mila euro. Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito: www.vinciconibl.it e www.iblbanca.it.
Il Gruppo IBL Banca ha da tempo un forte legame con il territorio campano e oggi conta nella regione 6 filiali di cui due a Napoli, una a Portici e una a Casoria.
IBL Banca festeggia novant’anni di storia – le sue origini risalgono al 1927 come istituto finanziario che si trasforma poi in banca nel 2004 e diventa gruppo bancario nel 2008 – e, in questa importante ricorrenza, si conferma come unico gruppo bancario specializzato nel settore della cessione del quinto dello stipendio o della pensione, una tipologia di prestito rivolta in particolare a soddisfare le esigenze finanziarie delle famiglie.