Napoli, uno spot per promuovere il territorio

67

Raccontare le bellezze del capoluogo campano in uno spot. L’assessorato alla Comunicazione e Promozione della Città del Comune di Napoli ha pubblicato un avviso per l’affidamento della Raccontare le bellezze del capoluogo campano in uno spot. L’assessorato alla Comunicazione e Promozione della Città del Comune di Napoli ha pubblicato un avviso per l’affidamento della realizzazione di uno spot video destinato alla diffusione, attraverso canali web e circuiti televisivi, di messaggi che illustrino le realtà produttive, culturali, turistiche, territoriali e paesaggistiche emerse negli ultimi anni quali eccellenze del territorio partenopeo. I fondi destinati all’iniziativa ammontano a 15mila euro.Ma a chi sono destinati i contributi? Possono partecipare al contestm i videomakers residenti nel territorio campano e di età compresa tra i 18 e i 30 anni. La produzione audiovisiva dovrà avere precise caratteristiche tecniche: sono ammissibili a contributo gli spot video con tagli al montaggio di 3 minuti, di 1 minuto e di 30 secondi; formato in Hd e in qualsiasi altra risoluzione compatibile con le piattaforme attraverso le quali verrà diffuso lo spot.A titolo puramente esemplificativo, per la realizzazione dello spot il Comune di Napoli indica nel bando una serie di luoghi simbolo: Stazione Marittima; Aeroporto internazionale di Napoli; lo zoo; la Mostra d’Oltremare; l’Ippodromo di Agnano; il lungomare; il Centro storico; e le aree verdi restituite alla pubblica fruizione. Le richieste di partecipazione al concorso devono essere fatte pervenire esclusivamente con consegna a mano, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 22 dicembre, al Protocollo generale del Comune di Napoli – Servizio Comunicazione istituzionale e Gestione immagine dell’Ente – Piazza Municipio – Palazzo San Giacomo – 80133 Napoli.
UNO-SPOT-PER-NAPOLI-VA-IL-13-DICEMBRE.pdf