Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui

Alessandro Barbano
nominato vice direttore
del Corriere dello Sport


Alessandro Barbano (in foto), già direttore del Mattino, lasciato nel giugno 2018, diventerà vice direttore del Corriere dello Sport. Il ruolo gli è stato proposto dal direttore generale dell’editrice del giornale, Marco Arduini, e dal direttore della testata, Ivan Zazzaroni. Barbano ha appena pubblicato il libro “Le dieci bugie. Buone ragioni per combattere il populismo”, edito da Arnoldo Mondadori.

LEGGI

Salvatore Barca al ministero del Lavoro come vice capo di Gabinetto

Salvatore Barca (in foto) è nominato vice capo di Gabinetto vicario del ministero del Lavoro, al cui vertice c’è il vice premier Luigi Di Maio. Barca è già segretario generale del ministero dello Sviluppo Economico, sempre sotto la direzione di Di Maio.

LEGGI

Antonio Capezzuto segretario generale della Fp Cgil di Salerno

È Antonio Capezzuto (in foto) il nuovo segretario generale della Fp Cgil Salerno. Capezzuto, 35 anni, inizia il suo percorso nel movimento studentesco salernitano nell’Unione degli Studenti dove ricopre l’incarico di Coordinatore provinciale dal 2001 al 2003.

LEGGI

Francesco D'Anna scelto da Finint per dirigere la squadra campana

Fininit Mediatore Creditizio annuncia il ritorno di Francesco D’Anna (in foto) in struttura che, dopo una breve parentesi, ripartirà per lo sviluppo in Campania dei professionisti retail. Il manager è al lavoro per l'ampliamento della squadra di professionisti.

LEGGI


PRIMO PIANO

Napoli, 1 milione di euro
per la riqualificazione
del quartiere Forcella


Replicare il modello virtuoso che l’Altra Napoli onlus ha realizzato al rione Sanità, dove negli ultimi 12 anni sono stati investiti oltre 5 milioni di euro, realizzando progetti a beneficio di oltre 1.000 giovani del quartiere. Con questi presupposti nasce “Forcella alla luce del giorno”, il nuovo progetto di riqualificazione promosso dalla stessa associazione.

LEGGI

Tino Iannuzzi e altri 9 campani ai vertici nazionali del Partito Democratico

Tino Iannuzzi (in foto) entra a far parte della Direzione nazionale del Pd. Gli altri campani eletti sono Marco Sarracino, Camilla Sgambato, Nicola Oddati, Franco Vittoria, Antonio Marciano, Assunta Tartaglione, Piero De Luca, Teresa Armato, Giovanni Chianese.

LEGGI

Giancarlo Magalli a capo della sezione Tv del "Penisola Sorrentina"

Giancarlo Magalli (in foto) è nominato coordinatore della sezione Tv del Premio Penisola Sorrentina. Magalli stesso è stato insignito nel 2017 del riconoscimento da parte del d.g. per le Politiche Culturali e Turistiche della Regione Campania, Rosanna Romano.

LEGGI

Gherardo Marenghi responsabile Università di Fdi in Campania

Gherardo Marenghi (in foto) è nominato responsabile regionale del Dipartimento Ricerca e Università di Fratelli d’Italia. Marenghi, 37 anni, è avvocato e docente di Diritto Amministrativo presso l’Università di Salerno. Si va così completando la squadra campana di FdI.

LEGGI


APPUNTAMENTI DEL GIORNO

8:30
Forum internazionale della Iiaa (Internal Medicine Immunity Allergy Asthma) - Inaugurazione
Paestum (Sa) - Hotel Ariston

11:00
Presentazione dell'evento Energymed 2019
Napoli - Camera di Commercio - Piazza Bovio

12:00
Conferenza stampa di presentazione della mostra dedicata a Muhammad Alì
Napoli - Pan Palazzo delle Arti (Sala Di Stefano) - Via dei Mille

13:00
Primo appuntamento con il format "Forma & Informa"
Caserta - Confindustria - Via Roma

14:30
Seminario: Le misure di incentivazione al lavoro, opportunità e criticità
Napoli - Acen - Piazza dei Martiri 58

15:00
Workshop: “Lo storytelling del cibo, l’Atlante della Biodiversità di Campagna Amica”
Napoli - Aula Magna del Dipartimento di Sociologia dell'Università Federico II - Vico Monte di Pietà 1 (traversa via San Biagio dei Librai)

Antonella Pezzullo nella segreteria nazionale della Spi Cgil

La napoletana Antonella Pezzullo (in foto) entra nella segreteria nazionale dello Spi-Cgil che affiancherà Ivan Pedretti, riconfermato alla guida del Sindacato dei Pensionati lo scorso 11 gennaio in occasione del XX° Congresso della categoria. Eletta a larga maggioranza.

LEGGI

Claudio Silvestri nella giunta della Federazione Nazionale Stampa

Claudio Silvestri (in foto) entra nella giunta della Federazione nazionale della Stampa Italiana. Il segretario del Sindacato Unico dei Giornalisti della Campania è eletto insieme ad altri 10 colleghi professionisti e 3 collaboratori. "Risultato storico", il commento.

LEGGI

Luigi Vitiello resta presidente dell'Unione Regionale Cuochi

Luigi Vitiello (in foto) è confermato presidente dell’Unione Regionale Cuochi della Campania. Il presidente dell’Associazione Cuochi Avellinesi è stato votato in modo unanime dai delegati delle otto associazioni campane. Eletto anche il nuovo direttivo.

LEGGI
Facebook Il denaro Twitter Il Denaro Youtube

ildenaro.it

Riceve questa comunicazione in quanto è entrato in contatto con "ildenaro.it". I Suoi dati verranno trattati nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (Regolamento dell'Unione Europea n. 679/2016). Se non desidera ricevere più tali messaggi può inviare una mail all'indirizzo amministrazione@ildenaro.it richiedendo la cancellazione del suo indirizzo e-mail dalla lista dei destinatari

©2019 Tutti i diritti sono riservati.