Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui

Francesco Caiazza
nuovo presidente
dei cardiologi privati


La Cardiologia italiana parla napoletano. È Francesco Caiazza (in foto) medico-chirurgo specialista in malattie dell’apparato cardiovascolare, primario del pronto soccorso e dell’Osservazione breve dell’ospedale privato accreditato Villa dei Fiori Acerra il nuovo presidente designato al vertice del consiglio nazionale della Sicoa (Società italiana di cardiologia dell’ospedalità accreditata).

LEGGI

Carlo Casillo al timone della sezione moda di Unione Industriali Napoli

Carlo Casillo (Push Srl, in foto) è stato eletto presidente della sezione Moda e Design dell’Unione Industriali per il biennio 2019-2021. Casillo avrà al suo fianco due vice presidenti: Marco Montefusco e Pasquale Della Pia. Eletto anche il nuovo consiglio direttivo.

LEGGI

Amleto D'Agostino entra nel direttivo del Cluster nazionale Alisei

Amleto D’Agostino (in foto), direttore generale del Distretto Alta Tecnologia Campania Bioscience, entra a far parte della commissione direttiva del Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita Alisei. Alla presidenza è stata invece eletta Diana Bracco.

LEGGI

Concita De Luca vice presidente regionale delle Pari Opportunità

Concita De Luca (in foto), giornalista salernitana, è stata eletta vice presidente della commissione Pari Opportunità della Regione Campania. In passato ha già ricoperto lo stesso ruolo presso la commissione dell'Ordine dei Giornalisti della Campania.

LEGGI


PRIMO PIANO

M5S, no al patto con Dema:
De Magistris è artefice
del disastro napoletano


“Il Movimento 5 Stelle non farà alcun asse con chi è l’artefice del disastro napoletano”. E’ tranciante il commento di Valeria Ciarambino (in foto), consigliere regionale M5S in Campania, interpellata dai giornalisti a margine di un conferenza stampa in merito all’annuncio del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, di candidarsi alle elezioni regionali del 2020.

LEGGI

Gaetano Evangelisti rappresenterà le Utilities partenopee

Gaetano Evangelisti (Enel Spa, in foto) è stato eletto presidente della sezione Utilities, Energia e Ambiente dell’Unione Industriali di Napoli per il biennio 2019-2021. Alla vice presidenza sono stati invece eletti Giuseppe Capece e Roberto Maione.

LEGGI

Raffaele Marrone è il nuovo presidente della Confapi napoletana

Raffaele Marrone (in foto) è il nuovo presidente di Confapi Napoli. L’elezione è avvenuta nel corso dell’ultima assemblea dei soci dell’Associazione delle Pmi partenopee. Marrone lascia l’incarico di presidente del Gruppo Giovani Confapi di Napoli.

LEGGI

Alberto Mazzeo confermato alla presidenza degli Avvocati sanniti

Alberto Mazzeo (in foto) è rieletto alla presidenza dell’Ordine degli Avvocati di Benevento. La sua lista, Iniziativa Forense, ha ottenuto 1073 voti contro i 566 della cordata a sostegno dello sfidante. Gli avvocati sanniti hanno così scelto la continuità.

LEGGI


APPUNTAMENTI DEL GIORNO

9:30
Convegno: Universiade 2019 – Lo sport tra racconto, analisi, tradizione, scenari
Napoli - Hotel Royal Continental - Via Partenope 38/44

11:00
Presentazione dei risultati del primo anno di attività di Palazzo Innovazione
Salerno - Complesso Monumentale di Santa Sofia - Piazza Abate Conforti

12:30
Presentazione dei candidati sanniti per le elezioni europee
Benevento - Segreteria politica della senatrice Sandra Lonardo - Viale Aldo Moro

15:00
Rassegna "Un libro al mese" - Incontro con gli autori di “La mafia è buona!” (Rogiosi Editore)
Napoli - Università Suor Orsola Benincasa (Biblioteca Pagliara) - Corso Vittorio Emanuele 262

17:00
Cerimonia del "Giuramento d'Ippocrate" per i nuovi medici
Avellino - Viva Hotel

Franco Pepe primo pizzaiolo a diventare Cavaliere della Repubblica

Franco Pepe (in foto) è il primo pizzaiolo ad essere nominato Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana. L’onorificenza gli sarà consegnata il prossimo 2 giugno, nei saloni del Quirinale, dal capo dello Stato, Sergio Mattarella.

LEGGI

Andrea Pirozzi al vertice del Parco urbano della Dea Diana

Andrea Pirozzi (in foto) è eletto presidente del Parco urbano intercomunale Dea Diana. Il sindaco di Santa Maria a Vico (Caserta) riceve il mandato dagli altri soci del Parco, i Comuni di Airola, Arienzo, Arpaia, Cervino, Durazzano, Forchia, Maddaloni, S.Agata de’ Goti.

LEGGI

Vincenzo Romolo neo segretario del Distretto Rotaract 2100

Vincenzo Romolo (in foto), avvocato di Ariano Irpino (Avellino), è il nuovo segretario Distretto Rotaract 2100 Campania Calabria Territorio di Lauria. Ha ricevuto la nomina dal rappresentante distrettuale Mariagrazia Ciccone durante un evento a Nola (Napoli).

LEGGI
Facebook Il denaro Twitter Il Denaro Youtube

ildenaro.it

Riceve questa comunicazione in quanto è entrato in contatto con "ildenaro.it". I Suoi dati verranno trattati nel rispetto del Codice in materia di protezione dei dati personali (Regolamento dell'Unione Europea n. 679/2016). Se non desidera ricevere più tali messaggi può inviare una mail all'indirizzo amministrazione@ildenaro.it richiedendo la cancellazione del suo indirizzo e-mail dalla lista dei destinatari

©2019 Tutti i diritti sono riservati.