Nexi, via alla call: 20mila euro per le migliori app

89

Nexi apre una nuova call per cercare applicazioni innovative che possano essere utili a far crescere anche Italia la cultura della cashless society.
Le app ricercate sono quelle che offrono soluzioni non solo per chi effettua pagamenti ma anche per chi li accetta. Proprio per questo la call è aperta a tutte quelle app che trovano soluzioni in ambito HR management, delivery, prenotazioni, Gift card, Crm, trasporti, ecommerce, ticketing. E’ possibile candidarsi entro il 20 di aprile. Le migliori applicazioni avranno la possibilità di essere inserite nello store Nexi SmartPOS e di essere presenti presso molti dei 733mila esercenti convenzionati con Nexi diffusi su tutto il territorio.

L’applicazione dovrà essere supportata da un’idea di business definita e già avanzata in termini di servizio per l’esercente oltre che di demo app; per i vincitori è previsto un rimborso spese di 20.000 euro (8.000 euro per il primo classificato ai quali si sommano altri 4.000 euro per la finalizzazione del progetto, 5.000 per il secondo e 3.000 per il terzo). L’obiettivo è quello di andare sul mercato entro luglio con app e servizi completi.