Noyz Narcos, l’Enemy Tour riparte il 3 novembre

6

Roma, 10 ott. (AdnKronos) – L’Enemy Tour di Noyz Narcos ripartirà da Firenze sabato 3 novembre, per una tranche invernale che proseguirà per tutta la stagione nei club di tutta la penisola. Il tour segue il successo dell’utimo album di Noyz Narcos, “Enemy”, già certificato disco di platino dopo aver esordito in prima posizione nella classifica Fimi degli album più venduto.

Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle oltre 20 date estive tra festival e summer arena, il rapper tornerà dal vivo dall’inizio di novembre: dopo la data di Firenze, il nuovo tour proseguirà a Modugno (Ba) il 9 novembre, Nonantola (Mo) il 17 novembre, Milano il 25 novembre, Venaria (To) il 7 dicembre, Marghera (Ve) il 15 dicembre, Corinaldo (An) il 22 dicembre, Brindisi il 5 gennaio, Roma il 12 gennaio, Bologna il 18 gennaio, Napoli il 25 gennaio e Corte Franca (Bs) il 26 gennaio.

Durante l’”Enemy tour 2018”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani di ‘Enemy’, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera, consacrandolo come uno dei rapper più apprezzati. Le prevendite per le nuove date dell’Enemy tour sono disponibili su ticketone. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.