Ntv, in arrivo nuovi treni e nuove tratte Italobus

47


Italo presente alla Bit 2017, Borsa Internazionale del Turismo che si tiene ogni anno a Milano, a partire dal 1980. Palcoscenico ideale per presentare i nuovi servizi di Italo, che in questo 2017 sono davvero tanti. A partire – spiega una nota del Gruppo – dal nuovo portale dedicato alle agenzie di viaggio, dimostrazione di quanto Italo creda in questo canale di vendita, caposaldo della propria strategia commerciale, ideale per la clientela business e per i gruppi provenienti dall’estero. Il nuovo portale sara’ piu’ intuitivo e piu’ veloce (ad esempio dara’ la possibilita’ di salvare le ricerche piu’ frequenti per averle sempre sottomano nel momento piu’ opportuno), nuove funzionalita’ e nuova veste grafica i tratti distintivi. Novita’ anche per quel che riguarda il mondo business: Italo, da sempre attento alle esigenze dei suoi viaggiatori, ha infatti messo a disposizione nuovi servizi, puntando sulla Club Executive, fiore all’occhiello del servizio Ntv. Un ambiente dedicato ai viaggiatori piu’ esigenti, dotato di grande confort e privacy, che arricchisce la propria offerta: nuovi monitor touch screen installati su tutte le 19 sedute disponibili e servizio personalizzato all’insegna dell’alta gastronomia di VyTA Santa Margherita. Non finiscono qui i vantaggi per i viaggiatori di Club Executive: a loro disposizione tutte le comodita’ offerte dalle Lounge Italo Club, esclusive sale Italo dotate di numerosi servizi che rendono un piacere l’attesa del proprio treno. Le Lounge Italo Club oggi sono presenti a Roma Termini, Milano Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Napoli Centrale. A bordo treno poi, a disposizione di tutti, il portale Italo Live caratterizzato da piu’ di 130 tra film, serie tv e cartoni animati, grandi successi musicali firmati R101, Radio 105, Virgin Radio e Radio MonteCarlo, libri e quotidiani digitali e tanto altro.