Nusco, le nuove creazioni alle principali fiere campane del wedding

44
 
Partecipazione a due importanti wedding fairs per la Nusco SpA, azienda campana leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi. Il primo appuntamento è con Tuttosposi, in programma dal 22 al 30 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
“Nusco – si legge in una nota – conferma anche quest’anno la sua presenza all’evento, in una suggestiva area espositiva di oltre 150 mq situata al padiglione 1, stand C”. 
Sarà poi la volta di “Nozze in fiera” dall’11 al 13 novembre e nei giorni 19 e 20 novembre, al polo fieristico A1 Expo di Caserta. 
“Nusco – continua la nota – accoglierà le giovani coppie in uno stand sofisticato, all’interno del quale un team di persone qualificate proporrà loro le migliori soluzioni di porte da interno, da esterno ed infissi dal design e dall’estetica inconfondibili. Due importanti vetrine per le giovani coppie di futuri sposi che potranno apprezzare le ultime innovazioni di prodotto lanciate sul mercato, oltre ai modelli di punta delle diverse linee di porte, infissi e blindati”.
Tra le novità c’è “la nuova gamma Artwork, realizzata con materiali di ultima generazione e incisioni astratte, la linea Ngl con inserti in alluminio, espressione di un nuovo concept di semplicità ed essenzialità, in perfetto stile moderno, ed infine le porte in legno massello. Una vasta gamma di modelli unici nella struttura e nell’eleganza, frutto dell’impiego di tecniche artigianali nel pieno rispetto della lunga tradizione tramandata dai maestri falegnami italiani, completamente personalizzabili nei modelli e nei colori”. 
Previsti inoltre per le coppie di visitatori “esclusivi vantaggi. A coloro che decideranno di acquistare direttamente in fiera – si legge ancora nella nota – sarà applicato un eccezionale sconto, invece per chi è alle prese con la ristrutturazione sarà possibile ottenere detrazioni e sgravi fiscali del 65% per l’acquisto di tutta la gamma infissi, in particolare quelli in PVC, che offrono isolamento termico, un ottimo effetto insonorizzante e protezione antieffrazione al massimo livello e gli infissi in legno alluminio lamellare Flat e Sintesy, tra i più avanzati tecnologicamente. 
La partecipazione alle fiere del wedding rappresenta per la Nusco SpA una scelta strategica per intercettare un target sicuramente “core” per il proprio business: le coppie di futuri sposi. Inoltre rappresentano importanti occasioni per dimostrare la propria capacità di rispondere alle più diverse esigenze grazie all’ampia gamma di soluzioni proposte e la possibilità di completa personalizzazione del prodotto”.