Openjobmetis e Ags cercano talenti in ambito It

60

Openjobmetis Spa, agenzia per il lavoro quotata in Borsa Italiana, e Ags Spa, società italiana leader nell’offerta di competenze, servizi, progetti e soluzioni It all’avanguardia, organizzano il primo corso di Framework Java e Fondamenti di Machine Learning. La frequentazione del corso è completamente gratuita e destinata a laureandi e laureati in cerca di occupazione nel settore informatico. Verranno quindi selezionati 12 talenti che potranno accedere a questo percorso. I corsisti giudicati più meritevoli saranno assunti da Ags e avranno l’opportunità di mettersi in gioco grazie a progetti stimolanti e all’avanguardia con il coinvolgimento dei gruppi di lavoro sul Machine Learning.
Il corso avrà una durata di 6 settimane, si terrà presso la sede Ags di Pero (MI) e sarà in parte (circa il 10%) in lingua inglese. Requisiti necessari: laurea triennale o magistrale in materie scientifiche come ingegneria informatica o informatica; votazione minima 95/110; inglese fluente. Inoltre, ‘nice to have’: aver sostenuto alcuni esami specifici come ricerca operativa, statistica, calcolo numerico, conoscere i fondamenti della programmazione ad oggetti in Java e attitudine al problem solving.
Il corso inizierà nel mese di aprile, con una frequenza full-time dal lunedì al venerdì per una durata complessiva di 6 settimane.  Le candidature devono essere inviate entro il 10 aprile all’indirizzo divisione.ict@openjob.it indicando come oggetto “Corso Framework Java e Fondamenti di Machine Learning”.