Optima, il Red Alert diventa “Live” a Napoli

65
Optima Italia S.p.A. – multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – ha scelto Napoli per la prima serata “dal vivo” di Optima Red Alert, l’unico esperimento di programma televisivo di nuova generazione attraverso “social TV” Live su Facebook che ha l’obiettivo di supportare i giovani artisti italiani.      Con la conduzione di Red Ronnie – uno dei più amati esperti musicali del nostro paese – il 12 maggio presso il Lanificio 25, si terrà una serata di musica dal vivo, con pezzi inediti suonati da artisti di talento e ospiti d’eccezione.
Dopo le prime 2 edizioni, che hanno fatto registrare numeri eccellenti (3.000 artisti candidati e oltre 900.000 persone raggiunte), Optima Red Alert è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della musica.
L’evento Live di Napoli ospiterà i migliori musicisti selezionati durante le tante ore di diretta web. Saliranno sul palco Ed Menichella, Il Bellavista, Nòe, MSTR e Tonia Cestari.
Durante la serata, anche due ospiti speciali: i 99 Posse e Foja, che arricchiranno l’evento con il loro inconfondibile e travolgente sound.
Per la serata è previsto l’ingresso gratuito.
L’evento potrà essere seguito anche in diretta su Facebook sulle pagine di Optima Red Alert, di OM – OptiMagazine e su quella di Red Ronnie.