Original Marines, siglato l’accordo di licensing con The Walt Disney Company Italia

65

Original Marines sigla l’accordo di licensing con The Walt Disney Company Italia per la produzione e la distribuzione in tutti i suoi store italiani e internazionali di capi di abbigliamento, accessori e pigiami dedicati al mondo Disney e ai supereroi Marvel. Dall’accordo di licensing nasceranno numerose capsule collection e azioni di marketing studiate ad hoc.
Original Marines, in concomitanza con l’anno del suo 35esimo anniversario, celebrerà il 90esimo compleanno di Topolino, icona globale dal fascino universale, con una capsule collection dedicata che sarà disponibile nei punti vendita del marchio il giorno del suo compleanno: il 18 novembre.
“Siamo molto soddisfatti dell’accordo di licensing siglato con The Walt Disney Company Italia – ha dichiarato Antonio Di Vincenzo, Presidente di Imap Export società che detiene il marchio Original Marines – in prossimità di una celebrazione importante quale il compleanno di Topolino che unisce, in maniera trasversale, fan di diverse fasce di età e in ogni angolo del pianeta. Realizzeremo capsule di prodotto e azioni di marketing dedicate al mondo Disney che ci consentiranno di offrire ai nostri clienti capi e accessori che avranno come protagonisti i loro personaggi preferiti e che saranno caratterizzati dalla qualità Original Marines, da sempre punto di forza della nostra azienda”.