Paggio Toys compie 40 anni. Nuovo store a Frattamaggiore: Così sfidiamo la crisi

98

Paggio Toys lo storico marchio partenopeo che produce giochi e giocattoli per bambini decide di “sfidare la crisi economica, provocata dalla pandemia, aprendo un nuovo store a Frattamaggiore, giovedì 23 settembre 2021 dalle ore 9 a via Vittorio Emanuele, 44”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dall’azienda, che cosìprosegue: “A 40 anni dalla nascita del brand, che ha reso felici intere generazioni di bambini, si è scelto di investire nell’apertura di un sito che darà lavoro e che creerà anche sviluppo commerciale nell’area a nord di Napoli, territorio molto vessato dalle conseguenze del Covid-19. Paggio Toys rappresenta un brand di eccellenza nel panorama della produzione di giocattoli in Campania e in tutto il Paese, proponendo sempre prodotti di estrema qualità per i suoi piccoli clienti”.
L’azienda, popolare per il jingle: “È un prodotto Linea Paggio”, ha prodotto giocattoli come Pupetta, Maggiolì, Paggiolotto, Percival il genio Robot, Play in Family.
“La nostra azienda – affermano i titolari – è andata avanti anche durante il covid-19 e ha avuto il coraggio di sperimentare, regalando tanti sorrisi ai più piccoli. L’unico modo per evitare di abbattersi è agire! Attraverso questo nuovo insediamento produttivo il nostro obiettivo è di creare lavoro e di continuare a rendere felici i più piccoli: i migliori clienti che un’impresa può avere”.