Panini Tour Up! 2018, appuntamento alla Rotonda Diaz per gli amanti delle figurine

105

Torna nel prossimo weekend a Napoli il grande appuntamento con il “Panini Tour Up! 2018”. La grande iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2017-2018” dà appuntamento ai fan delle figurine sabato 24 e domenica 25 febbraio in Via Caracciolo presso la Rotonda Diaz (ore 10-19). Il tour Panini si arricchisce quest’anno della partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, con riferimento anche nel nome al nuovo “XME Conto Up!” che la banca dedica agli under 18. Decine di migliaia di piccoli e grandi collezionisti potranno così incontrarsi nel coloratissimo “villaggio” Panini per scambiare le proprie doppie e per partecipare alle “Figuriniadi”, misurandosi con giochi a premio come il “Figu Record”, il “Figu Quizzone” e il “Figu Caveau”. In palio, l’“Almanacco Illustrato del Calcio 2018”, zainetti, portachiavi e tante bustine di figurine. Inoltre, coloro che avranno completato interamente l’album potranno accedere all’area esclusiva del “Panini Box”, dove riceveranno uno straordinario kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale “Album Completato’’. Per facilitare la partecipazione, i collezionisti potranno pre-registrarsi online sul sito www.paninitourup.it. Sarà possibile seguire le varie tappe del “Panini Tour Up! 2018” sul sito internet www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook “Calciatori Panini”, il canale YouTube della collezione oltre al feed Twitter ed al profilo Instagram “Figurine Panini”. Il tour toccherà ben 30 città in tutta la penisola, per un totale di 42 giornate evento, e si concluderà all’inizio di aprile.
“Siamo lieti di tornare con il ‘Panini Tour Up! 2018’ a Napoli e in tante città italiane e di incontrare migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. “Per questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla partnership con il Gruppo Intesa Sanpaolo, abbiamo voluto dedicare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente, con un vero e proprio villaggio che nelle tappe in piazza offre tante attività e spazi dedicati a tutta la famiglia”.
“Questa iniziativa con Panini ci permette di entrare in contatto con i ragazzi e le loro famiglie a partire dal gioco e dal divertimento”, ha sottolineato Francesco Guido, direttore generale Banco di Napoli e direttore regionale Area Sud di Intesa Sanpaolo. “E’ un piacere vedere i più piccoli uscire dalle nostre filiali con il pacco delle figurine in mano, accompagnati da genitori altrettanto emozionati. Questo è il punto di partenza per costruire con loro un dialogo duraturo e una nuova cultura del risparmio”.