Paolo Mazzarella presidente di Confguide Campania

94

L’assemblea costitutiva di Confguide Confcommercio Campania ha provveduto all’elezione del Direttivo e del presidente della categoria. Alla guida del dell’associazione per i prossimi 5 anni è stato eletto Paolo Mazzarella, guida di Caserta.Con lui nel direttivo ci sono Maria Rosaria Di Cicco (Napoli),
Barbara Giambattista (Napoli), Claudio Cisale (Napoli) e Maria Settembre (Salerno). Nell’Assemblea sono state tracciate le linee e gli obiettivi che guideranno l’attività del gruppo, in primis i rapporti istituzionali con la Regione Campania e la formazione avanzata per le guide.
“La nascita di Confguide Campania costituisce, per noi, un punto d’onore – dichiara Mazzarella -: esserci costituiti in seno ad una organizzazione così prestigiosa ci mette in condizione di affrontare il lavoro che ci spetta, per la tutela e lo sviluppo della categoria, partendo da una prospettiva in qualche modo privilegiata, sapendo di poter contare sul supporto di Confcommercio e sul suo radicamento sul territorio. Come presidente mi impegnerò, insieme a tutti gli iscritti, a creare una rete con le altre categorie per dare sempre più slancio al turismo, che è un settore fondamentale trainante per la nostra Regione e che ha ancora tante potenzialità inespresse”.