Pasqua con uova e coralli a sostegno dell’Airc

59

Cioccolata, moda, beneficenza.

Ascione 2016 5Cocktail raffinato nell’ atelier Ascione per il consueto e atteso evento prepasquale in collaborazione con L’Airc “Un uovo per la ricerca”.

Un trionfo di uova di cioccolata foresta firmata Gay Odin, per sostenere la ricerca a soli 20 euro, nell’accogliente casa Museo del maestro dei coralli.

Con la fortuna di poter essere anche vincitori di uno dei 100 omaggi preziosi messi a disposizione dal gentilissimo padrone di casa Giancarlo Ascione.

Si è trattato come sempre di un evento svoltosi con successo di pubblico accorso per prestare un gesto di beneficenza alla nota associazione campana.

Ad accogliere gli amici Gloria Frezza di San Felice, nel suo ruolo di presidente storica dell’ Airc Campania, affiancata dal suo valido team costituito da Patrizia Pignata, Maria Teresa Viti, Ascione 2016 10Roberta Buccino Grimaldi, Maria Teresa Schettino Funari, Giuliana Gargiulo, Gianfredo Puca, Giancarlo Vecchio.

Tra il folto parterre, solo per citarne alcuni, visti Celeste Condorelli, Antonella Nardone, Cristina Magrì, Paola ( tra le fortunate vincitrici dell’omaggio Ascione) e Giuliana Cozzi, Daniela Lomio, Sandra de Miranda, Annapaola Merone, ed ancora Marco e Pia del Gaiso, Roberta e Donatella Lino, Mino Cuciniello, Carlo Guardascione, Letizia Borselli.

Ascione 2016 2Tutta l’energia benefica contagiosa grazie ad un clima di calda partecipazione tra i sapori del rinfresco e i saperi d’arte con la visita alla storica maison del corallo, che per l’occasione esponeva gli abiti sartoriali della giovane e promettente stilista Sofia Colasante. Ed in prossimità della Pasqua, per chi voglia cogliere l’occasione di acquistare le uova con spirito benefico, potrà recarsi alla sede Airc di via dei Mille, dove sono ancora disponibili alcune uove di Gay Odin.