Pasquale Lampugnale nuovo presidente del Gruppo Piccola di Confindustria Benevento

199

Pasquale Lampugnale, amministratore dell’omonimo Gruppo imprenditoriale attivo nel settore siderurgico, edile e immobiliare è stato eletto all’unanimità presidente della Piccola Industria, che raggruppa al proprio interno le piccole e medie imprese appartenenti a Confindustria Benevento.

Lampugnale ha già ricoperto in Confindustria la carica di presidente dei Giovani Imprenditori, vicepresidente di Confindustria Benevento, membro di giunta di Confindustria Campania e vicepresidente regionale dei Giovani, consigliere nel Cda di Obr Campania, Ente bilaterale sulla formazione.

Attualmente è consigliere del Comitato Consultazione e Credito Centro Sud del Banco Popolare.

Con la sua elezione a presidente della Piccola Industria, Lampugnale diviene vicepresidente di diritto di Confindustria Benevento.

Consiglio Direttivo PIIn Confindustria Benevento le piccole e medie imprese rappresentano oltre il 90 per cento delle aziende associate – dice Lampugnale, subito dopo la sua elezione. Il compito che la nuova squadra si è dato è quello di andare incontro alle  specifiche esigenze di queste aziende, di sviluppare servizi sempre più focalizzati per consentire di favorirne la crescita. Per fare questo ci concentreremo su tre driver di sviluppo: ricerca, innovazione e competitività“.

Completano il nuovo Consiglio direttivo della Piccola Industria i consiglieri Stefano Campanile, Giovanni Caturano, Alberto Di Crosta, Bruno Fragnito, Ioanna Mitracos, Andrea Porcaro e Mario Rosa.