Per Halloween Hard Rock Cafe lancia il ‘Voodoo Burger’

17

Roma, 19 ott. – (AdnKronos) – La “notte dei morti viventi” è alle porte e Hard Rock Cafe si prepara a festeggiare Halloween proponendo in tutte le location Hard Rock Cafe del mondo il ‘Voodoo Burger’, il nuovo e spaventoso burger limited time only dedicato, disponibile dal 26 al 31 ottobre negli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze.

L’Halloween Voodoo burger firmato Hard Rock, per i fan più coraggiosi e golosi, è un succulento burger di manzo arricchito con spalla di maiale sfilacciata. A esaltarne il sapore una guarnitura di formaggio fuso, una fetta di zucca grigliata e un mix di spezie voodoo cajun. Il burger è servito in un panino tostato al carbone vegetale che gli dà un “pauroso” colore nero. In abbinamento al piatto, Hard Rock ha creato l’autunnale Evil Eye Cocktail servito in una maison jar. Sormontato da una decorazione dolce che richiama un insanguinato bulbo oculare, il cocktail si compone di rum, Bacardi, succo di limone, ananas, gomme syrup, angostura, fragole e mirtilli.

Con sedi in 74 paesi diversi, di cui 178 Cafe e 24 Hotels e 10 Casinò, Hard Rock International è uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, “fashion” e “music-related”, come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo.