Per nuova Fiat 500 “la Prima” 50 anteprime a porte chiuse

47

ROMA (ITALPRESS) – A luglio, agosto e settembre, 50 anteprime a porte chiuse nei principali concessionari d’Italia per conoscere la Nuova 500 “la Prima”. Una grande e attenta ripartenza nel mondo degli eventi e della mobilità che guarda al futuro, grazie all’energia della prima city-car full electric del Gruppo FCA.
E’ partito ufficialmente AntePrima: il tour che svela la terza generazione di un’auto che è diventata un’icona. Il design e l’organizzazione degli eventi sono stati affidati all’agenzia Fore di Torino, che da sempre segue la comunicazione e il coordinamento della rete dei concessionari del Gruppo FCA.
Il debutto si è tenuto martedì scorso in contemporanea a Torino al Mirafiori Motor Village – primo flagship store FCA – e a Piacenza nella concessionaria Programma Auto. Da queste prime tappe si parte con una tabella di marcia incalzante e una logistica serrata: 2 team con bisarca e flotta dedicata viaggeranno in contemporanea per l’Italia. Una giornata per ogni tappa con allestimento e disallestimento in tempo reale per incastonare la Nuova 500 in un contesto dedicato, ispirato ai valori di sostenibilità, efficienza, design e innovazione.
Sono due i momenti fondamentali di ogni giornata. Nella prima parte si svolgeranno le presentazioni one to one dedicate ai clienti che hanno già effettuato il pre-ordine con acconto on line. Per loro un elegante salottino sostenibile in cui conoscere da vicino la vettura, approfondire tutti i dettagli ed essere tra i primi a sceglierla. Al termine della giornata, un grande evento serale su invito, con reveal della vettura. Sono passati 63 anni dal lontano 4 luglio 1957 quando Fiat presentò al mondo la 500. Una vettura che ha saputo affermarsi come brand, diventando un vero fenomeno di costume, ambasciatore del made in Italy nel mondo. Oggi, la Nuova 500 incarna la terza generazione di un’icona sempre fedele a se stessa, ma totalmente proiettata nel futuro: una nuova dimensione di mobilità urbana elettrica e sostenibile, capace di ispirare il cambiamento.
(ITALPRESS).