Pierrel, via libera alla vendita di Orabloc in Grecia

105
in foto la sede della Pierrel a Capua

Pierrel Spa, provider globale dell’industria farmaceutica, comunica che la propria controllata Pierrel Pharma ha ottenuto l’autorizzazione alla commercializzazione in Grecia per l’anestetico dentale di punta by Pierrel a base di Articaina, Orabloc®.
IL Gruppo ha una consolidata posizione commerciale negli Usa, Italia, Europa, Balcani, Russia, paesi Cis, oltre che in Albania, Sudan, Taiwan ed Indonesia. Inoltre, Pierrel attualmente commercializza oltre 32 referenze prodotto in 28 diversi Paesi ed ha in corso oltre 30 nuove registrazioni del proprio anestetico Orabloc®. L’Ad di Pierrel Pharma, Fabio Velotti, dichiara: “Quello della Grecia è un ulteriore tassello che consolida la presenza di Orabloc in Europa, infatti rappresenta il decimo paese europeo nel quale otteniamo l’autorizzazione al commercio per il nostro anestetico dentale”.
Con sede a Capua, quotata al mercato Exm organizzato e gestito da Borsa Italiana, Pierrel è autorizzata da Ema (“European Medicines Agency”) e Fda (“Food and Drug Administration”) per la produzione in asepsi di farmaci iniettabili. Dopo oltre settant’anni di esperienza, Pierrel è uno dei principali produttori mondiali di anestetici dentali a marchio proprio, tra cui Orabloc® commercializzato nella maggior parte dei mercati mondiali, tra cui Canada, Usa, Russia ed Europa e con una market share del rilevante negli Usa.