Politiche per la famiglia, a Napoli info-day sul bando nazionale

88

Famiglia, lavoro e inclusione sociale: Csv Napoli organizza incontri informativi sul bando del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Il Dipartimento per le politiche per la famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato un avviso pubblico allo scopo di potenziare le capacità d’intervento degli attori pubblici e del privato sociale per fornire adeguate risposte alle situazioni di fragilità e complessità delle famiglie, in linea con gli standard europei ed internazionali.

Obiettivo dell’iniziativa è promuovere e sostenere l’attuazione di interventi progettuali articolati in distinte linee d’intervento anche per dare seguito alle esigenze emerse dalla Terza Conferenza Nazionale sulla Famiglia.

Potranno partecipare all’avviso: gli enti locali in forma singola o associata; gli enti pubblici territoriali e non territoriali; gli Enti del Terzo Settore, ovvero gli enti che abbiano una delle forme giuridiche di cui all’art. 4, comma 1, del “Codice del Terzo Settore”, operanti nei settori d’interesse delle linee d’intervento dell’Avviso e che abbiano nello Statuto e/o nell’Atto Costitutivo i temi ad oggetto dell’Avviso.

Il bando, che scade il prossimo 28 febbraio, sarà presentato nelle sedi del Csv Napoli nei seguenti giorni e luoghi:

mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 14.30 al CSV Napoli (Centro Direzionale Isola E/1)
giovedì 8 febbraio 2018 alle 15.00 allo Sportello Area Nord (Piazza Cesare Battista – Caivano)
giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 15.30 allo Sportello Area Vesuviana (Piazza Vittorio Emanuele III – Somma Vesuviana)