Poste Italiane assume Portalettere anche in Campania

100

Nuova Selezione lanciata in questi giorni per inserire personale negli uffici postali in tutta Italia.

Poste Italiane è alla ricerca di nuovi portalettere sempre da inserire presso i 13 mila uffici postali presenti su tutto il territorio nazionale. Per poter partecipare alla selezione i candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore o del diploma di laurea, anche triennale, e l’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato a decorrere da Agosto 2020, in relazione alle esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Non sono richieste conoscenze specialistiche. Possono concorrere anche coloro i quali hanno già partecipato ad una precedente selezione senza essere stati contattati. Nella domanda si deve indicare una sola area territoriale di preferenza, ed essere coinvolti in un processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali. L’inizio della selezione sarà anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e potrà avvenire secondo due modalità: 1) la convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico; 2) una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) da indicare in fase di adesione al presente annuncio. La Società Giunti OS è stata incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.

Una volta superata la prima fase di selezione…

continua a leggere