Prestitotto, la startup napoletana presenta i primi comparatori di prestiti e assicurazioni

241

Dall’auto ai mobili, fino alle spese per le nozze: la start-up napoletana Prestitotto – testata giornalistica online specializzata in temi fiscali e finanziari – presenta la prima serie di comparatori online di prestiti e assicurazioni: una proposta concreta di prodotti finanziari per acquistare beni e servizi nei negozi sotto casa. A fare da scenario al debutto di questa nuova tecnologia sarà, domani – 19 dicembre – l’Hotel Royal Continental (Via Partenope, 38/44).
Dalle 14 alle 17 una sequenza di interventi tecnici per spiegare la natura dei comparatori Prestitotto, utili a confrontare online le proposte di banche, società finanziarie e mediatori creditizi e a guidare l’utente nella scelta della soluzione migliore fino all’acquisto di beni e servizi nei negozi fisici, per la compravendita di auto e moto e di arredi, ma anche di prodotti finanziari a copertura delle spese per il dentista e per l’organizzazione delle nozze.
Le altre piattaforme già presenti sul mercato si limitano a generare contatti, mettendo semplicemente in relazione il cliente con un call center che tenta di fissare un appuntamento con un consulente. L’evento di domani, infatti, si intitola “Dal Contatto al Contratto” e prevede i contributi di Antonella Nocerino, Responsabile Marketing di Prestitotto; Maurizio Bellezza, direttore di Redazione, Antonio Vitiello, esperto di Digital Communication, Pasquale Guadagno, Consulente Marketing; Tommaso Annibale, Dottore Commercialista; Bruno Coluccio, Avvocato; Luigi Fierro, Direttore Commerciale; Narciso Giuliana, esperto in Formazione Aziendale; Christian Pirulli, Amministratore Unico Iside Broker. All’incontro sarà presente l’intero staff di Prestitotto: Antonella Nocerino, Maurizio Ciaramella, Web Designer; Federico Capuano, Copywriter; Biagio Grimaldi, Web Developer.