Prete presenta la sua squadra: Competenza ed esperienza

60

Prosegue l’iter che il prossimo 24 febbraio porterà all’elezione del presidente di Confindustria Salerno per il quadriennio 2017-2021.

Il 23 gennaio scorso, il Consiglio generale di Confindustria Salerno all’unanimità ha votato la squadra dei vice presidenti proposta da Andrea Prete, presidente designato.

Questo l’elenco degli imprenditori: Carmine Alfano (Coppola S.P.A. di Scafati), Pasquale Gaito (Intercar Snc di Montecorvino Pugliano), Pasqualina Piccolo (Sider Pagani Srl di Pagani), Antonio Sada (Sada Packaging Srl di Pontecagnano Faiano, Nicola Scafuro (Fos Srl di Battipaglia).

“Ringrazio – ha dichiarato Andrea Prete – il Consiglio Generale e i componenti della Commissione di designazione che in questi mesi hanno ascoltato la base associativa e tutti i colleghi per la fiducia riposta in me. La squadra che ho proposto è composta da imprenditori validi, competenti e con grande esperienza associativa. Insieme presenteremo il programma di lavoro all’Assemblea dei Soci prevista a febbraio per rendere Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo”