Psi, al via a Salerno la scuola di formazione politica

202

Domani venerdì 1° dicembre, alle ore 10.30, presso la Federazione Provinciale di Salerno (via Matteo Rossi, n.14) si presenta il primo ciclo della Scuola di Formazione Politica organizzata dalla Federazione Provinciale del Psi di Salerno. Otto sono gli incontri previsti in calendario. Il primo appuntamento si terrà venerdì 1 dicembre, alle ore 19, e sarà dedicato al lavoro. Il titolo scelto è “Lavoro – non lavoro – lavoranti a rischio”. A far da relatore sarà l’imprenditore Mauro Maccauro.
Diversi saranno i temi affrontati nei tre mesi ed ogni volta ci sarà un interlocutore differente. Si spazierà dallo sport al sociale, dalla comunicazione politica alle soft skills e poi ancora turismo e sindacato.
Venerdì mattina ad illustrare i dettagli del programma saranno Silvano Del Duca, segretario provinciale del PSI Salerno; Massimiliano Natella, vice segretario provinciale Psi Salerno; Vittorio Cicalese, presidente regionale Giovani Socialisti e Luigi Di Martino, referente progetto Scuola di Formazione Politica Psi.