Quando investire nel lusso è l’unico modo per crescere

33

L’accoglienza di qualità come unica leva per accrescere il proprio giro d’affari. È il credo di Romeo Hotel, che in questi giorni inaugura due nuove suite con lo scopo di attirare L’accoglienza di qualità come unica leva per accrescere il proprio giro d’affari. È il credo di Romeo Hotel, che in questi giorni inaugura due nuove suite con lo scopo di attirare un numero sempre maggiore di clienti d’elite. È il volto imprenditoriale di Napoli che investe nel miglioramento delle proprie attività e che, tutto considerato, dà forza all’immagine di una città in profonda crisi. La nuova offerta di Romeo Hotel prevede l’apertura di Garden and Pool Suite e Wellness Suite. La prima riservata a una clientela in cerca di benessere e intimità, la seconda a disposizione di chi ambisce a un soggiorno in pieno stile leisure. La neonata Wellness Suite, caratterizzata dalla quasi totale assenza di barriere strutturali, è dotata di finiture di lusso, dall’ebano macassar al marmo striato olimpico, e di arredi di grande eleganza e ricercatezza, tra cui spiccano l’acquaforte originale di Renato Guttuso, il portagioie del diciottesimo secolo d’ebano intarsiato in osso ed il camino in marmo bardiglio napoletano del diciannovesimo secolo. La Garden andPool Suite è la sistemazione ideale per i viaggiatori leisure: l’illuminazione a led contribuisce a creare un’atmosfera calda e accogliente; la pedana in rovere, ruvida al tatto, sembra fatta per camminare a piedi nudi; l’ampia vasca idromassaggio a vista è il luogo perfetto in cui rilassarsi. E anche qui non mancano sottili dettagli di puro lusso: un antico taglia canapa, un camino del diciannovesimo secolo in marmo rosso di Francia, un’opera originale di Guttuso, arredi personalizzati Romeo Design, poltroncine e chaise longue in pelle Athor.