Ragosta Hotels Collection, riparte la stagione in Costiera Amalfitana, Roma e Taormina

49

Da Taormina a Roma, passando per la Costiera Amalfitana, è tempo di aperture stagionali per gli alberghi di Ragosta Hotels Collection: venerdì 27 aprile è la volta di La Plage Resort a Taormina e del Relais Paradiso a Vietri sul Mare, cui segue domenica 6 maggio la Terrazza Montemartini a Roma, sul roof di Palazzo Montemartini.
Unico di fronte all’Isola Bella, La Plage Resort (www.laplageresort.com) è costituito da bungalow immersi nella natura di fronte al mare, ha una spiaggia privata con beach club ed eleganti aree lounge; alla guida del Ristorante Fusion, con vista ineguagliabile, da quest’anno l’Executive Chef Cristhian Busca, di origini piemontesi e lunga esperienza anche in Sicilia, pronto a stupire gli ospiti con le sue creazioni. Domenica 6 maggio, poi, apre anche il Beach Bar: un salotto elegante creato la scorsa stagione proprio davanti al mare, una suggestiva cornice dove gustare in totale relax un gelato, un frullato o un cocktail.
Per trascorrere una vacanza come fosse in una villa privata, il Relais Paradiso (www.relaisparadiso.it) in Costiera Amalfitana: dalla piscina all’aperto ai giardini con vista, dalle suite agli ambienti rinnovati, passando per l’Executive Lounge Restaurant regno dello Chef Francesco Russo, la soluzione ideale a Vietri sul Mare.
Anche a Roma, con la bella stagione si aprono le porte di una realtà unica: la Terrazza Montemartini, all’ultimo piano di Palazzo Montemartini (www.palazzomontemartini.com), nel centro della città. Qui, ammirando il panorama mozzafiato delle Terme di Diocleziano e della chiesa di Santa Maria degli Angeli, avvolti da un’atmosfera magica, gli ospiti possono assaggiare i cocktail preparati dal barman Riccardo Di Dio Masa sotto il cielo stellato.
Tra storia antica e design moderno, Palazzo Montemartini è un’oasi nel cuore di Roma, un’icona di stile ed eleganza, proprio come il suo Ristorante & Lounge Bar Senses, con la suggestiva fontana centrale e lo spazio all’aperto, dove l’Executive Chef Simone Strano realizza piatti tanto estrosi quanto gustosi, in un mix perfetto di tradizione ed innovazione.
“Define your Lifestyle” è la filosofia di Ragosta Hotels Collection (www.ragostahotels.com)per regalare agli ospiti un’esperienza che rifletta il loro stile di vita: il design delle camere e degli ambienti eleganti, la ricercatezza gastronomica e il benessere sono stati creati per la nuova generazione di viaggiatori che ama abbinare al proprio stile di vita l’unicità della destinazione per un’esperienza indimenticabile.