Renault, partnership con Motorexperience: successo per i nuovi modelli

80

Eventi, test drive e intrattenimento: dopo il successo della prima edizione, Renault Italia, attraverso la sua concessionaria Renault Retail Group Filiale di Napoli, ha confermato con altrettanto gradimento del pubblico la sponsorship del Napoli Motorexperience, evento dedicato agli appassionati dei motori che ha chiuso ieri i battenti alla Mostra d’Oltremare. Nel corso del weekend si sono svolte iniziative per il pubblico nelle oltre 15 aree tematiche in un’area totale di 400.000 mq. Rrg Filiale di Napoli ha partecipato con l’esposizione statica di una parte della gamma veicoli commerciali Renault e di autovetture della marca della Losanga, da Clio Duel a Scénic, da Koleos a Kadjar, a Talisman Sporter. Il brand Dacia è invece rappresentato dal suv Nuovo Duster. Nell’ampia area che dedica speciale attenzione alla mobilità sostenibile, Renault, pioniere del veicolo 100% elettrico, espone il quadriciclo 100% elettrico Twizy che, con le sue forme futuristiche e irriverenti e la sua energia positiva attrae sguardi e curiosità.