Riccardo Monti entra nel Consiglio di amministrazione di Triboo

67
In foto Riccardo Monti

Riccardo Maria Monti entra nel Consiglio di amministrazione di Triboo Spa, azienda attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale, quotata sul Mercato telematico azionario (Mta) di Borsa Italiana spa.

Tra gli altri incarichi Monti ricopre quello di presidente di Italferr Spa, società di Ingegneria del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Fino al 2011 è stato amministratore e socio del gruppo Value Partners, lavorando allo

sviluppo internazionale della società e contribuendo a farla diventare un player globale nei servizi professionali.

Figura molto attiva a livello internazionale, Monti è stato presidente dell’Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e di Grandi Stazioni Spa e vicepresidente della Simest.

Nella sua carriera ha collaborato a livello Istituzionale e professionale con corporation e governi di circa 50 paesi del Mondo.

Il Consiglio di amministrazione di Triboo spa risulta ora così composto: André Schmidt (presidente), Giulio Corno (amministratore delegato), Vittorio Coda, Cinzia Parolini, Alessandro Copparoni, Vincenzo Polidoro, Riccardo Maria Monti.