Riki: a novembre il debutto live, con due concerti-eventi a Milano e Roma

32

Roma, 5 giu. (AdnKronos) – Sull’onda dell’enorme successo raccolto con l’ep d’esordio ‘Perdo Le Parole’, Riki – vincitore della categoria Cantanti dell’ultima edizione di ‘Amici’ – debuterà live per il suo pubblico con due concerti-evento: all’Alcatraz di Milano il 15 novembre 2017 e all’Atlantico di Roma il 18 novembre 2017, per F&P Group.

L’annuncio delle due date è stato anticipato oggi sui social: il manager Francesco Facchinetti ha fatto recapitare a sorpresa – presso l’albergo di Verona a poche ore dai Wind Music Awards – una lettera a Riki, in cui gli comunicava i grandi progetti per la prossima stagione. Intanto per la seconda settimana consecutiva, ‘Perdo le Parole’ si conferma al primo posto della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia Fimi/Gfk, a solo due settimane dall’uscita.

Dopo aver conquistato il Disco d’Oro, Riki sarà ospite questa sera ai Wind Music Awards 2017, per la premiazione dei migliori successi musicali italiani. Oltre ad essere state distribuite più di 100 mila copie, il suo instore tour sta raccogliendo dati molto positivi, con record storici di vendita nelle principali città italiane. Inarrestabile è anche il successo sui social: il profilo Instagram @about_riki conquista 677.000 follower. Con i live di Milano e Roma, Riki condividerà con i propri fan uno show inedito, in cui la musica cantautorale si fonderà con un sound più elettronico e moderno.