Ripresa o recessione, l’autunno della svolta: due ex ministri del Tesoro al seminario di “Merita”

65

La ripresa autunnale vedrà il nostro Paese affrontare molte questioni aperte legate al debito pubblico, alla crisi economica e sociale e ai rapporti con l’Europa, scongiurando il rischio della recessione. Si terrà lunedì 6 luglio alle ore 11 l’incontro “Ripresa o recessione: l’autunno della svolta” promosso dal Dipartimento di economia dell’Università degli Studi Unicampania Luigi Vanvitelli in collaborazione con l’Associazione Merita all’interno del ciclo “Dialoghi sull’economia, sull’impresa e sullo Stato.

Dopo i saluti introduttivi di Maria Antonia Ciocia, Andrea Della Selva, Carmine Pignata e Lucio Romano i lavori saranno introdotti da Mario Mustilli e Amedeo Lepore.

L’incontro che vede la partecipazione degli ex ministri del Tesoro Pier Carlo Padoan e Giovani Tria ed una discussione con Claudio De Vincenti, sarà moderato dai direttori del Denaro, Alfonso Ruffo, e del Mattino, Federico Monga. E’ possibile seguire il dibattito in diretta dalla pagina facebook dell’Associazione Merita o inviando una mail di registrazione a laboratorio.informatico@unicampania.it.