L’attesa è finita per i fan di Salmo e Noyz Narcos: il tour Hellraisers arriva finalmente a Paestum (SA) il 3 agosto, nell’ambito dell’Oversound Music Festival. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, promette di essere uno degli eventi più spettacolari dell’estate live italiana.
Dopo aver dato il via con due date evento il 15 giugno a Fiera Milano Live (Rho) e il 21 giugno al Rock In Roma, il tour di HELLRAISERS continua a conquistare il pubblico con la sua energia travolgente. Durante i concerti, i due pilastri della scena rap italiana presenteranno dal vivo i brani del loro joint album disco di platino “CVLT” e della sua repack “CVLT – HELLRAISERS”, uscita lo scorso 17 maggio.
La tournée proseguirà poi con altre due tappe estive: il 9 agosto al Sottosopra Fest di Gallipoli (LE) e il 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia (SS). I biglietti per questi eventi sono disponibili online su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
Hellraisers è un’occasione per godere della carica live di Salmo e Noyz Narcos. Durante i concerti, oltre ai brani tratti da “Cvlt” e “Cvlt – Hellraisers”, i due artisti proporranno anche i loro successi.
Lo spettacolo sarà arricchito da una scenografia immersiva, che riprende l’immaginario del joint album. Sul palco saranno presenti oggetti di scena costruiti a mano come tombe, lampioni desolati e panchine abbandonate, che faranno da base a uno schermo sullo sfondo separato da un lugubre cancello. Lo scenario, che si staglia contro una casa ormai iconica per i fan, contribuirà a creare un’atmosfera sempre più lugubre con il calare del sole. I due schermi laterali, inoltre, mostreranno immagini in presa diretta del pubblico e degli artisti, amplificando ulteriormente l’esperienza visiva e musicale dello show.
L’album “CVLT”, uscito lo scorso 3 novembre e certificato disco di platino, ha debuttato alla posizione #1 nella classifica degli album e dei vinili più venduti, mantenendo questa posizione per due settimane consecutive. L’ondata di entusiasmo generata dal disco ha superato i confini italiani, raggiungendo la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione. La repack “CVLT – HELLRAISERS”, arricchita con cinque brani inediti e tre collaborazioni d’eccezione con Lazza, Guè e Gemitaiz, ha consolidato ulteriormente il successo del progetto discografico.