San Raffaele, corsi di Fisoterapia e Infermieristica: test d’ingresso anche a Napoli

205

Anche Fisioterapia e Infermieristica tra i corsi di laurea della Facoltà di Medicina UniSR (San Raffaele), i cui prossimi test d’ingresso si svolgeranno con la modalità computer based presso le sedi nazionali del centro Selexi Test Center tra l’1 e il 12 marzo 2019. Iscrizioni online fino alle ore 12.00 del 20 febbraio 2019.
Il test di ammissione per il Corso di Laurea in Fisioterapia (I livello) si terrà nei giorni 4 e 11 marzo 2019 con le modalità seguenti: lunedì 4 marzo alle ore 13 presso le sedi del Selexi Test Center di Milano, Napoli, Bari, Catania e Palermo; lunedì 11 marzo alle ore 16.00 a Milano. Presso le medesime sedi, lunedì 4 marzo, si terrà anche il test d’ingresso per il Corso di Laurea in Infermieristica (I livello).
Nuova sede del Corso di Laurea in Infermieristica, a partire già da quest’anno, sono anche gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi (Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro e Policlinico San Marco di Zingonia), afferenti al Gruppo ospedaliero San Donato. La sede bergamasca vanta una sinergia molto forte con quella milanese, sia per quanto riguarda lo svolgimento della didattica sia per la programmazione del tirocinio clinico in reparto.
Novità di quest’anno anche il master in Infermieristica Dermatologica, che va ad aggiungersi a quello in Ostetricia di Ricerca, giunto alla terza edizione, e a quello in Wound Care, giunto alla seconda edizione. Bandi di ammissione aperti fino al 31 gennaio 2019.