Santa Marina, contributi per messa in sicurezza edifici

36

Il sindaco di Santa Marina (Salerno), Giovanni Fortunato, rende noto che i cittadini del Comune di Santa Marina, possono presentare richiesta di incentivo per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati.
Le risorse disponibili ammontano a complessivi€3.587.860,66, comprensivi degli oneri assistenza tecnica a favore dei Comuni in cui sono ubicati gli edifici destinatari dei finanziamenti.
La richiesta di contributo, redatta obbligatoriamente, a pena di esclusione, dovrà  pervenire,  entro  le  ore 12            del 16 gennaio 2017   presso l’ufficio protocollo del Comune.
All’istanza debitamente compilata e sottoscritta dalrichiedente, dovrà essere allegata una planimetria in scalaadeguata dell’edificio oggetto di intervento. Non saranno ammesse richieste formulate in maniera diversa.
Le richieste sono ammesse a contributo da parte dellaRegione Campania fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Non saranno ritenute valide le richieste dicontributo pervenute prima della pubblicazionedell’Avviso.
Il bando completo dei requisiti e delle modalità di partecipazione è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente: http://www.comunedisantamarina.org/