Sasha Club Sinergy Ram, a Casoria il terzo appuntamento di interscambio imprenditoriale

60
Il 4 Maggio presso la sala meeting della Sasha Immobiliare a Casoria si è svolto il terzo incontro del Sasha Club Sinergy Ram, un progetto dell’imprenditore Carlo Del Vecchio e Sasha Immobiliare con la collaborazione di Ram consulting, che ha come obiettivo finale, un nuovo modo di fare business, basato sull’interscambio e sulla sinergia tra imprenditori. Da qui lo slogan “Sinergizzare per energizzare”.
Al centro dell’incontro “La comunicazione nell’azienda e tra le aziende”. E’ stato Carlo Del Vecchio, esperto di relazioni aziendali e guida dell’omonimo gruppo specializzato in locazioni commerciali e residenziali ad ampio raggio, a introdurre il dibattito e presentare progetto e partners coinvolti. 
A lui ha fatto seguito l’intervento di Pasquale Tardino di Ram Consulting che, si legge in una nota, “con naturale approccio positivo e coinvolgente, ha tenuto alta l’attenzione. Quello che colpisce in questi eventi/meeting, è appunto l’approccio positivo per arrivare a risultati di successo”. 
Il “Sasha club Sinergy Ram” propone gli eventi  formativi per aziende e privati, in tre formule Basic, Silver e Gold. Le Silver e Gold prevedono quote di partecipazione simboliche e maggiori servizi personalizzati. 
L’incontro è stato anche l’occasione per parlare del libro “Donne senza volto” dell’autrice Giulia Campece (presentato due giorni dopo presso il teatro della Parrocchia San Paolo) che tratta un tema delicato e importante, quello dei soprusi sulle donne. Inoltre è stato ripresentato il libro di Dante Ruscello più collegato al meeting, “Self Marketing”, che parla di come potersi promuovere tramite il web a costo zero.