Satur, nuova apertura in Campania: otto assunzioni a Pozzuoli

1035

Otto nuove assunzioni, tutte sul territorio e con età media di 32 anni, per uno spazio di 900 metri quadri capace di esporre oltre 6 mila articoli.

Ecco i numeri del punto vendita Satur che sarà inaugurato domani, venerdì 23 novembre a Pozzuoli, all’interno del centro commerciale Le Campane, pronto a riaprire i battenti in una veste completamente rinnovata dopo la ristrutturazione.

Si tratta del secondo negozio Satur operativo in Campania dopo quello di Salerno. Una scelta, quella di aprire a Pozzuoli, che conferma l’interesse dell’insegna retail del gruppo Galileo di Tivoli a investire in Campania e che dimostra quanto l’azienda creda nella regione e nel progetto di rilancio de Le Campane. Il centro ha infatti in programma due giorni di eventi (sabato 24 e domenica 25 novembre) oltre a una campagna su Radio Marte e a un battage pubblicitario con 50 affissioni a Pozzuoli, a Quarto e nei quartieri napoletani di Pianura e Fuorigrotta.

Il negozio Satur si affaccia sulla galleria commerciale con due ampie e luminose vetrine e, come sempre, si presenta come un luogo dove divertirsi ed emozionarsi immaginando come trasformare la propria casa. Uno spazio che guiderà il cliente all’interno del negozio attraverso un percorso per scoprire il vasto assortimento del brand. L’esperienza di shopping inizia con un’ampia area dedicata al promozionale, che in questo periodo si accende dei colori e delle luci del Natale, e prosegue con il colore e le ispirazioni dell’universo Villa d’Este Home Tivoli. Si arriva poi all’ampia proposta di casalinghi, padelle, accessori cucina, complementi tavola, tessile e arredo bagno a marchio Galileo. Prima di raggiungere la cassa il cliente passa “attraverso” il mondo del piccolo elettrodomestico a marchio Kooper. Il nuovo punto vendita Satur sarà aperto da lunedì a domenica dalle 9 alle 20.