Schwarzy vs Trump, l’ira di Terminator in un video

25

Washington, 2 giu. (AdnKronos) – “Un solo uomo solo non può distruggere il nostro progresso, non può fermare la nostra rivoluzione per l’energia pulita. Ed un solo uomo non può farci tornare indietro nel tempo”. Così Arnold Schwarzenegger, che è stato governatore della California, ed convinto ambientalista nonostante la sua fede politica repubblicana, ha condannato in un video pubblicato da Attn la decisione del presidente di ritirare gli Stati Uniti dall’accordo di Parigi.

“Proteggere il nostro ambiente non distruggerà la nostra economia”, ha aggiunto “Terminator” che da mesi porta avanti una faida via social con Trump accusandosi a vicenda per i risultati scadenti della nuova edizione di The Apprentice, il reality show creato da Trump che l’attore ha condotto questa stagione, rinunciando a poi a rinnovare il contratto.

“Le politiche ambientali invece fanno crescere l’economia”, ha concluso Schwarzy esortando i governi locali a continuare le politiche ambientali nonostante lo stop da parte dell’amministrazione federale.