Sherì e Vanto insieme per l’evento di presentazione della Winter Collection

20

Una grande sinergia tra passione e innovazione. Sono questi i punti di forza che hanno in comune Sherì e Vanto, due imprese dell’abbigliamento napoletano che si distinguono per stile, unicità e professionalità. Caratteristiche che li hanno riuniti e che saranno mostrate al pubblico venerdì 26 novembre all’evento Fall in Love with Sherì & Vanto Winter Collection per la presentazione della nuovissima collezione autunno inverno 2021/22.

Vanto
Vanto (showroom in via Vittorio Imbriani 52) si rivolge ad un target femminile, che sia la giovane sempre a caccia di tendenze o la signora che non rinuncia all’eleganza, con capi sofisticati e stilosi. Vedremo quindi capi versatili in pregiati filati italiani e sostenibili e su richiesta disponibili in tutti i colori che spaziano dagli scialli best seller alle cappe, ai poncho, alle tuniche protagoniste fino agli accessori quali le sciarpe, i cappelli e le borse da regalare e regalarsi.

Sherì
Sherì (showroom Largo Ferrantina a Chiaia 1) abbraccia il fur fashion dando prova da sempre di garanzia con un’esperienza trentennale nel settore della pellicceria italiana della famiglia Cincini. Se la signora elegante trova qui la pelliccia classica e intramontabile nel segno di uno stile senza tempo, le giovani e più ardite in tema di moda possono concedersi il piacere d’indossare un capo raffinato ma con una connotazione moderna: protagoniste le fantasie geometriche in stile optical con triangoli, frecce, patterns peruviani e intarsi a mano in street mood. E ancora, pelle, montoni e giubbotteria da vedere per un regalo che lascia il segno. In tema di wish list natalizie anche le borse, i cappelli e gli accessori in lana con guarnizioni in pelliccia e dal budget più contenuto. All’evento sono attesi anche gli uomini che ammireranno una collezione a loro dedicata con la linea maschile OC STUDIO. Appuntamento da non perdere, venerdì 26 novembre presso lo show-room di Largo Ferrantina a Chiaia 1 a partire dalle ore 18.00.