“Si la do…la soluzione” Gran galà del quiz show

69

Il Gran Galà del quiz show dal titolo “Si la do..la soluzione”, organizzato dalla Fiumara Group Entertainement e che avrà luogo presso il Kazar Coffee al Plaza del Centro Commerciale Olgiata a Roma. Un gioco della musica ideato dalla società Orfeo, che già forte dell’esperienza nell’informatica e nell’intrattenimento, ha sviluppato il primo quiz musicale interattivo. Dopo la tappa romana, vi saranno altre tappe in varie città italiane tra cui quella di Napoli.

IL QUIZ SHOW. Il pubblico di giocatori interagisce con il presentatore attraverso pulsantiere wireless e accumula e perde punti man mano che i giochi previsti si susseguono. Condotto dal giovane presentatore televisivo Fabrizio De Luca (in foto), noto per le sue numerose conduzioni televisive e non solo anche per la sue doti di animatore. Numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e della moda, prenderanno parte all’evento e si sfideranno a ritmo di quiz con il pubblico presente alla serata, il tutto all’insegna del grande divertimento. Musica, quiz e spettacolo saranno i veri protagonisti di questa magica serata di mezza estate nella splendida cornice del kazar Coffee al Plaza del Centro Commerciale Olgiata. L’evento è in collaborazione con: Radio Web Station, Centro Suono e Sport 101e5 , Blablabla Web TV e WebTv Studios.

LA CONDUZIONE. Fabrizio De Luca, classe 1987, è un presentatore, imitatore e animatore. Molto legato alle tradizioni, alla famiglia, all’amicizia. Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Napoli e giornalista pubblicista. Fabrizio, sin da piccolo, ha nel sangue la passione per lo spettacolo. Nasce artisticamente nel 2005 con la radio, con la sua nota trasmissione “Il Condominio”. Un format radiofonico ricco di interviste fatte ai più grandi artisti del mondo dello spettacolo. Molti gli ospiti intervenuti nelle stagioni radiofoniche: una ottantina, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Da ricordare sono le sue iniziative benefiche: una serie infinita ed incessante che dura da oltre 9 anni, una tra tutte il “Babbo Natale all’Ospedali di Napoli” nata nel 2005 in accordo col primario e cardiochirurgo il prof. Carlo Vosa. Dal 2008 Fabrizio si esibisce anche come animatore, e intrattenitore comico: le sue tante imitazioni e balli divertono il pubblico. Nel 2010 esordisce in televisione con il programma “un’estate al mare”. Un programma frizzante cucito su misura per lui, e completamente dedicato ai ragazzi sulla scìa dei ricordi destati dalla vecchia e nostalgica “Tv dei ragazzi”. Nel 2011 è il presentatore dell’evento benefico “CONCERTO PRO TERRA SANTA” con il celebre musicista Eugenio Bennato, organizzato dall’ OESSG (Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme). Nel 2013 Fabrizio De Luca è alla conduzione della nuova trasmissione televisiva dal titolo “Ricomincio da noi” in onda su Gold TV di Roma.