Sigma Retail, a Grumo Nevano il primo punto di vendita

1259

Sette giorni su sette dalle 8 alle 2, il nuovissimo punto vendita Sigma, di proprietà di Sigma Retail, apre i battenti oggi, giovedì 18 luglio, con un preciso obiettivo: diventare punto di riferimento per i consumatori che cercano prodotti di qualità con la giusta convenienza, selezionandoli tra un vasto assortimento che il supermercato offre.
Soddisfatti i vertici aziendali di Ce.Di. Sigma Campania e di Sigma Retail che lavorano per l’espansione e il potenziamento del marchio Sigma nel territorio campano anche attraverso le aperture di punti vendita a gestione diretta. “Grazie a un minuzioso restyling del centro alimentare “Gli Archi” abbiamo realizzato un format moderno su una superficie di vendita di oltre 800 metri quadri. Offriremo ai nostri clienti l’opportunità di un’esperienza di acquisto conveniente, veloce, di qualità e legata alla tradizione del territorio” afferma Diego Baiano, presidente di Sigma Retail.
Vasta l’offerta del punto vendita con ampie aree dedicate ai reparti freschissimi dell’ortofrutta, della panetteria, della salumeria e della gastronomia. Tante le linee specialistiche presenti quali Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e Verde Mio, studiate per soddisfare esigenze nutrizionali e di scelta anche dei consumatori più esigenti. Il reparto macelleria è caratterizzato dall’offerta di carni esclusivamente italiane e provenienti da filiere di allevamento controllate e certificate. Sono presenti in tutti i reparti prodotti tipici campani che valorizzano la tradizione enogastronomica della regione. Un curato assortimento di vini e distillati arricchirà la proposta commerciale della enoteca.
L’azienda si segnala anche per le sue scelte ambientali: dall’uso di carta e materiali riciclati a quello dell’energia pulita, proveniente da fonti rinnovabili.