Sigma sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile

84

Sigma, una delle più grandi organizzazioni 100% italiane di imprenditori della distribuzione organizzata, presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 1.700 punti di vendita e forte di un fatturato che a fine 2016 toccherà i 3,7 miliardi di euro, ha deciso di supportare la Lega Pallavolo Serie A Femminile per la stagione agonistica 2016/2017. La sponsorship include i Campionati di A1 e A2, le finali di Coppa Italia di A1 e A2, la Supercoppa Italiana e l’evento All Star Game.
“Abbiamo scelto con convinzione ed entusiasmo di affiancare la Lega Pallavolo Serie A Femminile – afferma Francesco Del Prete, presidente del Gruppo Sigma nonché Amministratore Delegato di Ce.Di. Sigma Campania S.p.A. – perché condividiamo i valori di un movimento sportivo sempre più grande e diffuso sul territorio, proprio come la nostra rete di punti di vendita. Questa sponsorizzazione, che garantirà alla nostra insegna una grande visibilità nazionale, ci lega a uno sport davvero molto amato e praticato, e ci consente di rafforzare il dialogo con le famiglie, particolarmente vicine a questa disciplina, e con i territori in cui operiamo. Per questo, nel corso della stagione, lavoreremo per organizzare attività ed eventi dedicati anche a livello locale”.
Il volley rappresenta lo sport più praticato in Italia a livello femminile (sono donne il 75% dei giocatori*) ed è secondo solo al calcio per numero di praticanti, tesserati e per diffusione territoriale sia per numero di atleti che di società sportive, oltre ad avere ampia visibilità anche a livello internazionale.
In qualità di Silver sponsor, Sigma sarà presente con ampia visibilità del logo su tutti i campi e nei led a bordo campo di tutte le partite, oltre che negli spot fonici dei palazzetti.