Sisma, Del Raso (Niaf): Pronti a offrire il nostro sostegno alle popolazioni colpite

54
 
 
 
 
“A nome della National Italian American Foundation (NIAF) e di tutta la comunità italo-americana, desidero esprimere le più sentite e sincere condoglianze nei confronti di quanti hanno perso la vita ed i propri familiari a seguito di questo terribile disastro”: lo dice Joseph V. Del Raso Presidente ed amministratore delegato della National Italian American Foundation a seguito del recente evento sismico.
“L’intera comunità della National American Foundation – dice Del Raso – è pronta ad offrire il proprio sostegno in questo momento di bisogno nei confronti di quanti hanno sofferto e continuano a soffrire le conseguenze  del recente terremoto.
Siamo in contatto con l’Ambasciatore italiano in Washington DC e coordineremo le nostre attività con i Consolati italiani negli Stati Uniti D’America ed Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti D’America al fine di meglio sostenere le nostre attività di supporto.
A nome della National Italian American Foundation,  desidero, inoltre, rendere i più sentiti omaggi agli italiani che hanno eroicamente, prontamente contribuito alla salvezza di vite umane e a tutti coloro i quali continuano ad offrire il proprio supporto in questi terribili e tristi giorni.
L’intera comunità della National Italian American Foundation assieme con i colleghi di Niaf Italia, è pronta ad essere parte di una risposta di aiuto per le attività umanitarie e di ricostruzione  in Italia”.